venerdì 26 febbraio 2010

ID3KING a Spinello

Non conoscevo il gruppo "id3king" prima di gestire il ristorante "Accademia del Tartufo". Ma adesso mi ritrovo ad essere un estimatore di queste escursioni, forse perchè anche a me piace molto la natura.

Ma chi sono i "3 king"? Mi sono fatto questa domanda e per rispondermi ho visitato il loro sito:
Mauro Bellagamba, Paolo Biguzzi, Attilio Macrelli.




Io principalmente ho avuto il piacere di conoscere Paolo, che è un po' il coordinatore. Ma durante la pausa pranzo presso il Ristorante non posso dimenticare "il baffo da sparviero" di Loris o l'allegria di Aldo o la grinta di Giovanna (solo per fare alcuni nomi).


Dal momento che io amo le montagne dove sono nato, amo Spinello, amo i suoi dintorni, sono contento che un gruppo di escursionisti solchino queste valli e queste montagne.
A volte mi sembrano un po' pazzi a camminare per questi fossi mentre è in corso una bufera di neve o mentre c'è il diluvio universale!!! Ma vedo che quando arrivano da noi sono sempre felici dell'avventura appena conclusa.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Ogni commento è gradito
:-)